Usi molto Instagram per motivi personali o aziendali? Hai in mente di scaricare le storie di Instagram ma non sai come fare? Segui la mia guida per scoprire questo metodo, fidati è semplicissimo!

Per prima cosa recati nello Store di Android (Google Play per intenderci) e cerca la seguente app ‘’ ‘’Story Downloader’’ e scarica la prima App (link diretto).

Come scaricare le storie di Instagram Gratis!

Per poter scaricare le storie di instagram dovrai ovviamente possedere un account e collegare quest’ultimo all’app appena installata( è completamente sicuro).

È piuttosto semplice basta che segui la procedura descritta dall’applicazione per poter accedere.

Come scaricare le storie di Instagram

Una volta inserite le credenziali ti troverai davanti ad una colonna di tutti gli account che segui che hanno pubblicato almeno una storia nelle ultime 24 ore( Io per motivi di privacy non pubblicherò foto delle storie dei miei follower, spero di essere chiaro nella spiegazione!)

Per poter scaricare le storie dovrai recarti nell’account interessato (puoi anche cercarlo con il motore di ricerca posto in alto) e scaricare quella che ti interessa premendo sulla storia e cliccando la freccia in basso posta in alto!

Ma non solo! Con questa applicazione puoi scaricare gli ultimi Post (l’App le chiama ‘’feed’’) pubblicati e le IGTV di instagram! Niente male vero?

Come vedi scaricare le storie da Instagram è veramente facile!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.