hai seguito passo per passo la mia guida su come scaricare e craccare Sony Vegas pro 15(clicca qui per leggerla) ma ti sei reso conto che le uniche lingue disponibili sono inglese e cinese e sfortunatamente non conosci benissimo l’inglese, cinese non ne parliamo xD, e dunque ti senti frustato? Non ti preoccupare, con oggi scoprirai come scaricare la traduzione di Sony Vegas pro 15!

IL software non proviene da casa Sony bensì da un programmatore che si è preso la briga di tradurre quasi completamente Sony Vegas pro 15. Il file esegue una installazione di una ”patch” che va a cambiare la lingua, ovviamente privo di malware e altri virus!

Come scaricare la traduzione di Sony Vegas pro 15

per poter scaricare la traduzione di Vegas recati su questo link e scarica il contenuto, dopodichè apri il pacchetto rar e avvia il file .execute.
L’installazione durerà veramente poco.

alla prima finestrella che si aprirà seleziona la lingua che vuoi, in questo caso Italiano(difatti è l’unica oltre a quella inglese), clicca su ok e si aprirà una finestra in cui dovrai cliccare ”avanti”.

Nel prossimo step dovrai indicare la cartella i cui è presente Sony Vegas pro 15.
Se durante l’installazione di Vegas 15 non hai cambiato a cartella di provenienza, puoi skippare questo procedimento, se invece hai cambiato la cartella di provenienza, ti tocca cliccare sui tre puntini presenti nella finestra e selezionare la directory. clicca su ”avanti”. Aspetta la fine del processo, clicca su ”fine”.

Ecco che hai la versione in italiano di Sony Vegas pro 15, hai visto che non è stato per niente difficile?
Ovviamente questa versione non ha tradotto qualche parola o finestrella ma il 90% del programma è totalmente in italiano!
Questa guida è conclusa ma se vuoi sapere come scaricare e craccare Filmora clicca qui