Sei stanco del solito Instagram e ne vorresti uno un po’ diverso? Se la risposta è positiva, quest’articolo può esserti utile; oggi infatti vedremo come installare Instagram moddato (versione 1.40).

COME SCARICARE INSTAGRAM MODDATO

Il primo passo per scaricare Instagram moddato su Android è quello di cliccare su questo link  per far iniziare il download.

Prima di far partire il download accertati di aver attivato l’opzione “Origini sconosciute” che consente l’installazione di applicazioni non ufficiali (per non ufficiali si intende quelle non scaricate dal google play store di Android). Per attivare questa opzione recati nelle impostazioni del telefono e scorri fino a “sicurezza e privacy”. Una volta aver cliccato nelle opzioni della privacy ti si aprirà un mini menù con varie opzioni, tra le varie scelte clicca su “altre impostazioni”; dopo aver cliccato su “altre impostazioni” ti si aprirà un menù scorrevole, scorri fin che non trovi “Origine sconosciute”. Dopo aver cliccato su quest’ultima opzione ti chiederà se vorrai consentire solo la prima installazione o se vuoi far restare quest’opzione sempre attiva. In quel caso la decisione spetta a te.

 

Dopo aver attivato le origini sconosciute puoi far partire il download. A download ultimato dovrai disinstallare Instagram originale per poi poter installare definitivamente Instagram moddato. Una volta ultimata l’installazione apri l’app e inserisci il tuo numero di telefono o l’email collegata al tuo account esistente, oppure creane uno nuovo.

COSA OFFRE INSTAGRAM MODDATO

La mod di Instagram ha tante funzionalità aggiuntive rispetto l’originale, come ad esempio:

  • Copiare in pochi click la Storia di un altro utente;
  • Copiare i commenti (questa funzionalità NON è presente nella versione originale di Instagram);
  • Gestire in modo rapido e sulla stessa app più Account;
  • Scaricare in modo rapido Storie, immagini e video (attraverso il framework Xposed, scaricabile separatamente, che non richiede ROOT: è sufficiente installarlo sul telefono per ottenere questa comodissima feature);
  • Ingrandire l’immagine del profilo utente;

Non vi è il rischio di ban: ci sono infatti delle features interne al programma che aiutano l’utente e l’account ad evitare il ban. Si può quindi scaricare ed utilizzare l’app moddata senza rischi ;)

Leggi anche Ultime novità Whatsapp.