Ciao a tutti! Oggi andremo a vedere come scaricare in modo totalmente gratuito FL Studio 12.3 Producer Edition. Prima di iniziare con la guida però devo darti un avviso: il programma è a pagamento, per tanto ti invito ad acquistare il programma se realmente ti piace, in modo da poter sostenere li sviluppatori che aggiornano costantemente il programma. La guida è stata realizzata a scopo informativo. Fatte queste dovute precisazioni iniziamo con la guida!

Cos’è FL Studio Producer Edition e cosa offre

FL Studio per chi non lo sapesse è un programma che serve per creare musica di svariati generi. La Producer Edition, rispetto alla demo permette di:

  • Salvare i progetti musicali realizzati;
  • Usufruire di svariati plugin aggiuntivi (tra cui anche quelli inerenti al mixer);

Il programma inoltre permette anche di registrare i propri strumenti musicali (mediante scheda audio o jack che collega il pc allo strumento in questione) o la propria voce (mediante un microfono).

Come scaricare FL Studio 12.3 gratis

Prima di installare FL Studio ti consiglio di installare WinRar se non è presente sul tuo computer.

Per sapere come scaricare e installare WinRar puoi leggere la nostra guida apposita.

Dopo aver scaricato WinRar puoi partire con l’installazione del programma.

Clicca su questo link. Dopo aver aperto il link ti verrà chiesta una password da Mega per poter accedere al suddetto link.

Inserisci dunque questa password: wwPqEzpCwSz6izMM0RSNCUOprR5fPsBEo4Dx0OitzAI

Al termine del download estrai i file dalla cartella inWinRar.

Fatto questo apri la cartella estratta e troverai due file. Apri il file chiamato flstudio_12.3 e segui tutto il processo guidato di installazione.

Dopo aver installato il programma, clicca due volte sul file FL-Studio 12.3 Crack, accetta la scrittura nel registro di sistema e ti troverai finalmente il programma attivato.

Spero che questa guida ti sia stata utile! Se sì ti invito a farti un salto su gli altri articoli che potranno esserti utili.


Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.