Adobe mette a disposizione un grandissima vastità di programmi professionali per poter eseguire molti lavori in ambito design, videomaking, audio e addirittura creazioni di siti web. Tra questi programmi ci sono il famosissimo Photoshop ma anche altri programmi famosi come Illustrator, Premiere Pro, After Effects ecc.

Fatta questa piccola introduzione andiamo a vedere come fare per scaricare programmi Adobe 2018 Mac.

Scaricare programmi Adobe 2018 Mac

Per iniziare vai sul sito ufficiale di Adobe per scaricare Adobe Creative Cloud, l’applicazione che userai per scaricare i programmi Adobe.

Una volta giunto sulla pagina compila il form con le voci richieste ed accedi con il tuo account Adobe o creane uno nuovo se non ne hai già uno.

Dopo aver completato il download, apri Adobe Creative Cloud e aspetta che finisca di scaricare tutti file necessari al funzionamento.

Quando il programma si sarà avviato accedi con il tuo account Adobe. Dopo esserti loggato vai nella sezione App e scorri fino a trovare i programmi che desideri scaricare. Dopo averli trovati clicca su Prova accanto ad ogni programma che intendi scaricare. Così inizierà il download.

Alla fine del download se clicchi su Inizia Prova, dopo 7 giorni se vuoi continuare ad usare i programma dovrai pagare la licenza. Però per 7 giorni potrai usare gratuitamente tutti i programmi che hai scaricato senza limiti in modo tale che potrai valutarne l’acquisto.

La guida su come scaricare programmi Adobe 2018 Mac è terminata, come hai potuto vedere è stato tutto molto semplice e veloce.

Leggi anche: I 5 migliori antivirus per HDD esterno per Windows 10 2018.