Se sei arrivato qui è ben comprensibile! Non vuoi pagare Sony Vegas Pro 15! E in effetti non hai tutti i torti! Il programma costa 499,00 euro e se non puoi permetterti di acquistare questo programma come si fa?

Semplicissimo segui la mia guida e capirai che scaricare e craccare Sony Vegas Pro 15 è davvero facile!

Anzitutto  meglio precisare di cosa stiamo parlando: Sony Vegas pro 15 è un noto programma di editing (montaggio) video: è uno dei più completi al mondo e viene usato anche dalle case produttrici di film molto importanti!

QUESTA GUIDA E’ AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.

SE IL SOFTWARE VI PIACE DAVVERO COMPRATELO, SOSTENENDO GLI SVILUPPATORI

Ora che sai di cosa sto parlando per scaricare è craccare il programma basta seguire questi passi:

Come scaricare Sony Vegas Pro 15

Per prima cosa rechiamoci su questa pagina di mega.nz : clicca qui per scaricare il programma.

Clicca su ‘’scarica’’; In automatico il sito ti scaricherà sia La versione trial sia la patch per craccare il sofware.

Una volta scaricato possiamo aprire il file .zip con un apposito programma, io uso Winrar ma va bene anche Winzip. Dopo aver aperto il file ti troverai ad una schermata simile:

Prima di tutto dobbiamo installare la versione trial, per far ciò fai doppio-click su sul file “VEGAS_Pro_15.0.0.177_INT_Trial.exe“, segui il procedimento di installazione. A installazione conclusa ti chiederà di aprire il programma, clicca su NO!.

Hai installato la versione gratuita, ossia una versione che dura 30 giorni ma per chi usa questo programma 30 giorni sono pochi o comunque gli servirà per molto più tempo!

Come craccare Sony Vegas Pro 15

Per avere la versione PRO basta che ritorni sul file .zip scaricato all’inizio del tutorial e selezionare adesso il secondo file .zip intitolato “MAGIX.VEGAS.Pro.Edit.v15.0.177.rar“, si aprirà un secondo file .zip:

Per craccare Sony Vegas Pro 15 basterà aprire il file: “VEGAS15.0.177_patch.exe“, si aprirà una schermata così (è in lingua russa, ma non allarmarti! Tutti i miei file sono sempre controllati da Malware-bytes)

 

Clicca su next e installerà la patch!

Ed ora? Puoi aprire Sony Vegas Pro 15 e godere di tutti i servizi offerti da questa versione in maniera illimitata!

Spero che questa guida sia stata utile. Per sapere come avere Youtube Red GRATIS su android clicca qui.