In questa nuova guida ti mostrerò come scaricare e craccare Filmora Video Editor (in questo guida chiamerò il programma solamente Filmora).

Per chi non sa di che cosa sto parlando, Filmora è un potente programma di editing video usato maggiormente in ambito scolastico ma anche lavorativo per il suo design semplice ed innovativo.

L’unica pecca è che costa un po’! Pensa che la licenza di  1 anno costa circa 39,99$!

Se hai bisogno del programma solamente per fare un semplice video di fine anno o per una festa di compleanno, o se vuoi averlo semplicemente gratis, questa guida fa per te. Andiamo a vedere passo dopo passo come scaricare e craccare Filmora!

QUESTA GUIDA E’ AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.

SE IL SOFTWARE VI PIACE DAVVERO COMPRATELO, SOSTENENDO GLI SVILUPPATORI

Come scaricare Filmora

Per prima cosa rechiamoci sul sito ufficiale di Filmora cliccando su questo link e clicca su ‘’scarica gratis’’ e in automatico ti scaricherà il pacchetto .exe che ti servirà per l’installazione! Avviamolo

Cliccando su “installa” il software, senza altri indugi, installerà Filmora.

Finita l’installazione apparirà questa finestra

Devi assolutamente chiudere la casella cliccando sul x in alto a destra della finestra, per poter craccare il programma.

Prima di procedere con la crack consiglio di disattivare temporaneamente, circa 10-15 minuti il vostro antivirus che, con i sistemi di oggi, bloccherà automaticamente la crack anche se non possiede virus!

Come craccare filmora

Recati su queso link: scarica crack filmora e clicca su scarica ora!

Apriamo il pacchetto zip ed estraiamo il contenuto sul desktop; Una volta effettuato questa operazione clicca con il tasto destro sul file “Wondershare Filmora Crack” e clicca su Esegui come amministratore:

Devi inserire la directory (cartella) del programma: sul desktop, durante l’installazione, si è creata una icona chiamata ‘’wondershare filmora’’, clicca con il tasto destro e seleziona ‘’apri percorso file’’:

Devi copiare la parte evidenziata cliccando con il tasto destro sulla barra e selezionare ‘’copia indirizzo’’ ed incollare sulla crack, dunque cliccare su CRACK. Uscirà una seconda finestra che ti avvisa che è stato craccato con successo. Purtroppo non è finita qui, rimane l’ultimo passaggio.

Assieme a “Wondershare Filmora Crack” c’è un altro file “keygen“, che bisogna avviare come amministratore.

Basta cliccare 3-4 volte su generate e ti darà un codice che andrà copiato!

Adesso avviamo filmora

In alto a destra clicca sull’immagine del carrello dopodichè clicca su ‘’registra’’

In questa finestra andiamo a inserire una mail (anche fasulla, inventata) e il codice che abbiamo appena copiato!:

Cliccando su registra, Wondershare risulterà craccato!

La guida di oggi è finita, se sei interessato ad avere un altro software di editing ma molto più sofisticato, ti consiglio di leggere la guida su come scaricare e craccare Sony Vegas 15 pro.