Stai cercando per caso di creare un disco virtuale e non sai come fare? O magari ti serve creare una penna usb per ripristinare windows? Daemon Tools fa al caso tuo! Oggi ti farò vedere come scaricare e craccare questo noto programma. Se non conosci daemon tools leggi questa breve descrizione:

‘’Daemon Tools Ultra è il più potente, definitivo e avanzato programma di immagini che abbiamo mai creato. Ottieni il vasto elenco di possibilità per lavorare con le unità virtuali, creare penne USB avviabili per il ripristino del sistema operativo, utilizzare i dischi RAM per velocizzare il tuo PC e valutare l’unico iSCSI Initiator che permette di connettersi a periferiche USB.’’  (fonte: daemon-tools.cc)


Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Daemon Tools

Per scaricare il software recati su questa pagina di mega: clicca qui e clicca su Scarica. In automatico scaricherà il pacchetto rar contenente Daemon tools assieme alla crack.

Ti consiglio di trascinare il pacchetto sul desktop ed estrarre il contenuto cliccando tasto destro sul file e seleziona ‘’estrai’’.Comparirà una cartella, aprila ed avvia il setup ‘’ DTLite1060-0283’’, il procedimento è molto semplice. Una volta conclusa l’installazione continua la lettura.

Come craccare Daemon Tools

Per craccare il programma torna sulla cartella estratta ed apri la seconda cartella denominata ‘’ Crack 64-Bit’’: all’interno ci sono 4 file, Bisogna andare per step(tranquillo sono solo 2).

Il primo step è avviare il file ‘’reg’’ e clicca su SI

Il secondo step è molto semplice, toccherà copiare i restanti 3 file ed incollarli nella cartella principale di Daemon Tools, procedimento molto semplice: clicca con il tasto destro l’icona di daemon Tools e seleziona ‘’apri percorso file’’, dunque incolla i 3 file precedenti.

Finalmente sei riuscito a scaricare e craccare il programma!

Questa guida è conclusa, se vuoi sapere come avere il miglior software di editing video clicca quì.