Stai cercando per caso di creare un disco virtuale e non sai come fare? O magari ti serve creare una penna usb per ripristinare windows? Daemon Tools fa al caso tuo! Oggi ti farò vedere come scaricare e craccare questo noto programma. Se non conosci daemon tools leggi questa breve descrizione:

‘’Daemon Tools Ultra è il più potente, definitivo e avanzato programma di immagini che abbiamo mai creato. Ottieni il vasto elenco di possibilità per lavorare con le unità virtuali, creare penne USB avviabili per il ripristino del sistema operativo, utilizzare i dischi RAM per velocizzare il tuo PC e valutare l’unico iSCSI Initiator che permette di connettersi a periferiche USB.’’  (fonte: daemon-tools.cc)

 

Come scaricare Daemon Tools

Per scaricare il software recati su questa pagina: Sito ufficiale per il download e clicca su Scarica. In automatico scaricherà il pacchetto .exe essenziale per l’installazione

una volta che hai scaricato, apri il contenuto e segui la semplice procedura di installazione, accetta i termini, seleziona la lingua, scegli la directory, attendi il completamento ed il gioco è fatto! hai ottenuto gratis Daemons Tools lite!

Per ottenere la versione PRO ossia quella completa recati sul sito ufficiale, che ti ho precedentemente dato, scorrendo in basso trovi le varie versioni di Daemons tools!

Questa guida è conclusa, se vuoi sapere come avere il miglior software di editing video clicca quì.