Hai intenzione di creare un video magari per festeggiare qualche compleanno o semplicemente sei un video-maker professionista? Beh ti vorrei consigliare un programma che fa a caso tuo! Sto parlando di Cyberlink Powerdirector 16: un programma editing pazzesco! Se vuoi sapere come ottenere la versione PRO gratis senza spendere nulla bensì craccare il programma continua a leggere!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Cyberlink Powerdirector 16

Per poter scaricare CyberLink Powerdirector 16 recati su questo link: clicca qui, il file pesa circa 800 Mb quindi ti consiglio di usufruire del wifi senza consumare dati mobili! Mi raccomando, attenzione agli sprechi xD

Una volta scaricato il file ti consiglio di trascinarlo sul desktop per velocizzare il processo di installazione e crack, un altro consiglio è estrarre il contenuto del file .rar: clicca col tasto destro sul file e seleziona ”estrai qui”, così la cartella Cyberlink PowerDirector è accessibile senza altre perdite di tempo di decompressione!

Apri la cartella estratta e clicca su un altra cartella ”Cyberlink PowerLink 16 ultra” e cerca ”setup” ed avvia quest’ultimo. Il processo di installazione è molto semplice per cui non mi dilungo assai. Appena finisci l’installazione passa allo step successivo ricordandoti di non aprire il programma sennò dovrai rifare l’intera installazione da zero!

Come craccare Cyberlink Powerdirector 16

per craccare il programma torna alla cartella precedente di Cyberlink Powerdirector 16 e clicca su ”Reg Patch”, ti chiederà se vorrai apportare modifiche al sistema:


Una volta cliccato si il programma Cyberlink Powerdirector 16 è craccato e puoi usufruire del programma in versione PRO.

Questa guida è conclusa ma se vuoi scoprire come registrare in tempo reale ciò che fai sul desktop ti consiglio di leggere questa guida dove ti spiegherà come craccare uno dei migliori programmi! clicca qui