Hai intenzione di creare un video magari per festeggiare qualche compleanno o semplicemente sei un video-maker professionista? Beh ti vorrei consigliare un programma che fa a caso tuo! Sto parlando di Cyberlink Powerdirector 16: un programma editing pazzesco! Se vuoi sapere come ottenere la versione PRO gratis senza spendere nulla  continua a leggere!

 

Come scaricare Cyberlink Powerdirector 16

Per poter scaricare CyberLink Powerdirector 16 recati sul sito ufficiale: clicca qui,clicca su ”prova gratuita” il file pesa circa 800 Mb quindi ti consiglio di usufruire del wifi senza consumare dati mobili! Mi raccomando, attenzione agli sprechi xD

Una volta scaricato il file possiamo avviare l’installazione che richiederà parecchio tempo essendo un programma abbastanza pesante(quindi predisponiti un PC non troppo vecchio o andrà in tilt!); La procedura di installazione è semplice dunque non mi soffermo molto!

Una volta installatto avvia il programma, se ti chiederà di registrarti clicca su si cosicchè avrai 30 giorni di prova gratuita! Niente male, vero?

Per ottenere la licenza dopo i 30 giorni non dovrai fare altro che ritornare sul sito e cliccare su acquista, inserire il numero della carta o postepay ed il gioco è fatto!

 

Questa guida è conclusa ma se vuoi scoprire come registrare in tempo reale ciò che fai sul desktop ti consiglio di leggere questa guida dove ti spiegherà come avere gratis uno dei migliori programmi! clicca qui