Sei stufo di avere file inutili nel tuo computer, sopratutto i file temporanei( creati da programmi, da internet ma anche da windows che crea dei ”backup” dopo delle sessioni errate del sistema), che vengono creati in continuazione e diminuiscono lo spazio nel  vostro HDD, ? Con Ccleaner professional non avrai più questi problemi! Con questa guida ti mostrerò quanto è facile poter craccare Ccleaner Professional gratis!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Ccleaner Professional

Per scaricare Ccleaner professional recati sul link mega: clicca qui e clicca su scarica, ti ritroverai un file .rar che puoi estrarre con WinZip, un potente software, (dunque se vuoi sapere come craccare quest’ultimo clicca qui); Una volta trascinato sul desktop ti consiglio di estrarre il file cliccando con il tasto destro e seleziona ”estrai qui”. Ti ritroverai due file: Il setup ed un altra cartella chiamata ”crack”. Andiamo per step:

Avvia l’installazione selezionando ”ccsetup538pro.exe” e segui la procedura standard, alla conclusione si aprirà automaticamente il software ma non ti preoccupare, la crack funzionerà lo stesso.

Come craccare Ccleaner Professional

Torna alla cartella originale ed entra nella cartella ”crack”, ci sono due file che andranno nella directory di Ccleaner professional, come si fa, ti starai chiedendo, è fin troppo facile e ti tornerà sempre utile per le future crack:adesso copia i due file.

Dopodichè recati sul desktop e cerca l’icona di Ccleaner Professional, clicca con il tasto destro su di essa e seleziona ”apri percorso file”. All’interno della directory andrai ad incollare i due file copiati!

Una volta effettuato il procedimento hai concluso! Adesso corri! Hai tanti immondizia da mandare alla discarica xD

Questa guida è giunta al termine ma se vuoi scoprire come masterizzare cd ad alta qualità clicca qui