Sei stufo di avere file inutili nel tuo computer, sopratutto i file temporanei( creati da programmi, da internet ma anche da windows che crea dei ”backup” dopo delle sessioni errate del sistema), che vengono creati in continuazione e diminuiscono lo spazio nel  vostro HDD, ? Con Ccleaner professional non avrai più questi problemi! Con questa guida ti mostrerò quanto è facile poter craccare Ccleaner Professional gratis!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Ccleaner Professional

Per scaricare Ccleaner professional recati sul link ufficiale di Ccleaner Sito ufficiale per il download

clicca su start download ed aspetta la conclusione. Una volta scaricato avvia il file di installazione (se non trovi il file recati nella cartella download e cerca ”ccsetup545pro.exe”. Apri il file e inizia la procedura che è molto semplice. Accetta i termini di licenza, seleziona la directory ed il gioco è fatto!

Una volta avviato avrai 30 giorni di prova dopodichè, se il programma ti è piaciuto, acquista la licenza. per maggiori informazioni sui costi e i tipi di licenza recati di nuovo sul sito ufficiale e clicca su ”ottieni la versione PRO”!

Dovrai inserire il numero della carta o usare Paypal!  a te la scelta!

 

Questa guida è giunta al termine ma se vuoi scoprire come masterizzare cd ad alta qualità clicca qui