Sei un nuovo yotuber? Hai il desiderio di registrare il tuo schermo per un tutorial o semplicemente per qualche altro motivo? Bene! Il programma Bandicam è al caso tuo!

Questo noto programma permette di registrare tutto ciò che avviene sullo schermo del tuo PC in maniera facile e veloce, per poi salvare il file di alta qualità sul tuo computer! Puoi scegliere la qualità che vuoi, persino in 4K! E fino a 144FPS! Insomma un programma utilissimo soprattutto per chi fa gaming!

In questa guida vedremo come scaricare e craccare Bandicam, visto che la versione gratuita è appunto limitata. La versione completa, valida per 1 solo PC costa 36 euro per sempre, oggi vedremo come averla gratis!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare bandicam

Per poter scaricare e craccare Bandicam, si deve scaricare il software, che trovi in questo link: scarica Bandicam e cliccare su ‘’download Bandicam’’ per scaricare il programma, il pacchetto .exe pesa 17 MB dunque impiegherà pochissimo tempo.

Una volta scaricato avvia l’installazione, seleziona la lingua, accetta i termini e le condizioni e partirà l’installazione ergo non mi dilungo molto su questo step visto che è molto semplice.

Una volta installato, togli la spunta su ‘’esegui bandicam’’ come da figura:

come scaricare e craccare bandicam

 

Come craccare Bandicam

Per craccare bandicam non ti resta che andare su questo link: scarica crack e scaricare il file che pesa meno di 1MB.

Una volta scaricato ti consiglio di spostarlo sul desktop, una volta eseguito ciò, clicca col tasto destro sull’icona appunto di ‘’keymaker’’ e clicca su ‘‘esegui amministratore’’ che è essenziale per poter craccare il programma.

Una volta avviato è molto semplice:

come scaricare e craccare bandicam

Ti ritroverai davanti a questa piccola casella, ti basterà inserire una qualsiasi mail anche ‘’fasulla’’ purchè vi sia una chiocciola e un dominio mail, per esempio ‘’[email protected]’’ .  clicca su ‘’register application’’ e vi darà una schermata simile:

come scaricare e craccare bandicam

Come vedi, Bandicam è stato craccato con successo, non ti resta che aprire il programma e goderti di tutti i vantaggi!

Questa guida è giunta al termine ma se vuoi sapere come craccare un ottimo programma di editing video ti consiglio di leggere questa guida qui.