Sei un nuovo yotuber? Hai il desiderio di registrare il tuo schermo per un tutorial o semplicemente per qualche altro motivo? Bene! Il programma Bandicam è al caso tuo!

Questo noto programma permette di registrare tutto ciò che avviene sullo schermo del tuo PC in maniera facile e veloce, per poi salvare il file di alta qualità sul tuo computer! Puoi scegliere la qualità che vuoi, persino in 4K! E fino a 144FPS! Insomma un programma utilissimo soprattutto per chi fa gaming!

In questa guida vedremo come scaricare gratis Bandicam, visto che la versione gratuita è appunto limitata. La versione completa, valida per 1 solo PC costa 36 euro per sempre, oggi vedremo come averla gratis!

.

Come scaricare bandicam

Per poter scaricare Gratis Bandicam, si deve scaricare il software, che trovi in questo link: scarica Bandicam e cliccare su ‘’download Bandicam’’ per scaricare il programma, il pacchetto .exe pesa 17 MB dunque impiegherà pochissimo tempo.

Una volta scaricato avvia l’installazione, seleziona la lingua, accetta i termini e le condizioni e partirà l’installazione ergo non mi dilungo molto su questo step visto che è molto semplice.

Una volta installato, avvia Bandicam! Inizierà in automatico la prova di 30 giorni completamente gratuiti! Insomma hai la licenza completa!niente male, vero?

Se hai deciso di acquistare il programma puoi effettuarlo nel sito web o direttamente nel programma! a te la scelta!

 

Questa guida è giunta al termine ma se vuoi sapere come scaricare un ottimo programma di editing video ti consiglio di leggere questa guida qui.