Oramai al giorno d’oggi i file pdf sono i più usati soprattutto nel mondo del lavoro perché permette di ‘’bloccare’’ le modifiche e rendere il documento sicuro! Ma certamente esistono programmi che permettono di modificare i file pdf, oggi ti voglio parlare di Ashampoo PDF Pro.

Ecco una breve descrizione del programma:

Ashampoo PDF Pro è la soluzione completa per la gestione e la modifica dei tuoi documenti PDF. Il programma ha tutto ciò che ti serve per creare, convertire, modificare e proteggere i tuoi file. Crea documenti di dimensioni perfette leggibili su qualsiasi dispositivo e utilizza la crittografia per proteggere la tua proprietà quando necessario. I tuoi PDF sono ora facilmente modificabili come i documenti Word! (fonte:www.ashampoo.com) .

Il programma costa circa 70 euro, ma dopo la lettura di questa guida, avrai il programma gratis!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Ashampoo PDF Pro

Per scaricare Ashampoo PDF Pro recati su questo link: clicca qui  e clicca su scarica, la durata varia da connessione a connessione, finito il download continua la lettura!

Una volta scaricato ti consiglio di trascinare il file .rar sul desktop e di estrarre il contenuto cliccando con il tasto destro sul pacchetto rar e selezionare ‘’estrai qui’’. Il procedimento durerà veramente pochissimo!

Una volta estratto il contenuto, ti ritroverai sul desktop due file: il setup e la crack.

Per installare il programma clicca sul setup ‘’ Ashampoo PDF Pro’’, l’installazione è davvero basilare dunque non mi soffermo più di tanto.

Come craccare Ashampoo PDF Pro

Una volta installato Ashampoo PDF Pro non ti resta che craccare il programma!

Ti ricordi il secondo file estratto? È un pacchetto rar chiamato ‘’crack’’, non ci resta che estrarre il contenuto sul desktop. verrà estratta una cartella al cui interno vi è un piccolissimo file ‘’ ash_inet2.dll’’ che dovrai copiare(clicca con il tasto destroe e seleziona ‘’copia’’).

Recati sul desktop e clicca con il tasto destro sull’icona di Ashampoo PDF Pro e seleziona ‘’apri percorso file’’ e incolla il file, ti spunterà una notifica simile:

 

seleziona ‘’sostituisci il file nella destinazione’’, ti chiederà l’autorizzazione, clicca su ‘’continua’’ e il programma è craccato!

 

Il tutorial è concluso ma se vuoi scoprire come digitalizzare un documento pdf o word cartaceo clicca qui