Oramai al giorno d’oggi i file pdf sono i più usati soprattutto nel mondo del lavoro perché permette di ‘’bloccare’’ le modifiche e rendere il documento sicuro! Ma certamente esistono programmi che permettono di modificare i file pdf, oggi ti voglio parlare di Ashampoo PDF Pro.

Ecco una breve descrizione del programma:

Ashampoo PDF Pro è la soluzione completa per la gestione e la modifica dei tuoi documenti PDF. Il programma ha tutto ciò che ti serve per creare, convertire, modificare e proteggere i tuoi file. Crea documenti di dimensioni perfette leggibili su qualsiasi dispositivo e utilizza la crittografia per proteggere la tua proprietà quando necessario. I tuoi PDF sono ora facilmente modificabili come i documenti Word! (fonte:www.ashampoo.com) .

Il programma costa circa 70 euro, ma dopo la lettura di questa guida, avrai il programma gratis!

Come scaricare Ashampoo PDF Pro

Per scaricare Ashampoo PDF Pro recati sul sito ufficiale qui  e clicca su ”fai il download ora”, la durata varia da connessione a connessione, finito il download continua la lettura!

Una volta scaricato avvia l’installazione che durerà in base alle prestazioni del vostro pc! segui la procedura guidata selezionando lingua, accettando i termini ed ecco fatto! Hai ottenuto Ashampoo PDF PRO!

ma noti che esiste qualche limitazione vero? Beh, per ”cancellare” le limitazioni ed ottenere la modalità completa che è valida per 3 pc ritorna sul sito ufficiale, postato poc’anzi e clicca su ”compra ora”, dovrai inserire nei campi nome, cognome e altre varie info inclusa la modalità di pagamento che può essere effettuata tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario!

 

Il tutorial è concluso ma se vuoi scoprire come digitalizzare un documento pdf o word cartaceo clicca qui