Ti è mai capitato di dover registrare lo schermo del tuo pc? Magari perché vuoi far vedere le tue prodezze su fortnite ai tuoi amici? Bene allora Action! Fa per te.

Action è un noto programma americano di recording ossia registra tutto ciò che fai sul desktop.

Quest’oggi ti farò vedere quanto è semplice ed anche divertente in un certo senso scaricare e craccare action!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Action!

Se vuoi sapere come scaricare action non dovrai fare altro che recarti su  questo link  e cliccare su scarica, molto semplice vero? E non hai ancora visto il resto!

Una volta scaricato, pesa circa 25 mb dunque non impiegherà molto tempo a scaricare, apri il file .rar :

 

Per scaricare action  fai doppio-click su ‘’action_1_16_0_setup.exe’’ la procedura è molto semplice e intuitiva: ti basterà selezionare la lingua, accettare i termini e le condizioni dopodiché il software installerà il programma per cui non mi dilungo più di tanto!

Come craccare Action!

Per poter craccare Action torna sul file .rar che hai scaricato in precedenza e puoi notare una cartella intitolata ‘’crack’’, secondo te a cosa server? xD

Per poter craccare action copia tutto il contenuto della cartella, fatto ciò sei a metà dell’opera!

Recati nel desktop e clicca tasto destro sull’icona del programma e seleziona ‘’apri percorso file’’. Ti riporterà ad una cartella simile:

come scaricare e craccare action

 

Non ti resta che incollare tutto il malloppo della cartella ‘’crack’’, acconsentire i permessi amministratore per terminare la procedura nella migliore delle maniere!

Una volta incollato Action è craccato al 100%. Che aspetti? Vai a registrare il tuo videogioco preferito e poi fai vedere ai tuoi amici quanto spacchi!

Hai visto quanto è facile scaricare e craccare action!

Questa guida è terminata, ma se ti dovesse servire un programma per editare i tuoi video clicca qui!