Ti sei mai chiesto se esiste un programma che ‘’digitalizza’’ documenti cartacei per poi modificarli su word? invece di riscrivere tutto il documento per intero!

Oggi ti parlerò di come scaricare e craccare ABBYY FineReader 12 PRO! Un sofware potente che oltre a consentirti di modificare file cartacei, ti permette di modificare PDF e convertire quest’ultimi in word e viceversa! Insomma un programma eccezionale per chi lavora quotidianamente con questi tipi di file!

L’unico problema è il prezzo (la versione base costa 199 euro mentre la versione completa 499 euro!); aspetta ti ho detto ‘’problema’’? quale problema? xD. Questa guida ti farà avere gratis ABBYY FineReader 12 PRO!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare ABBYY FineReader 12 PRO

Ti ho inserito in un unico archivio rar il setup e la crack che puoi comodamente scaricare da qua: Clicca qui per scaricare programma+crack

Una volta scaricato apri il file .rar ed estrai il contenuto sul desktop cliccando con il tasto destro sul file e seleziona ‘’extract…’’ e scegli il desktop; impiegherà circa 2 minuti

Ora apri la cartella e avvia l’installazione cliccando due volte su ‘’SETUP’’: seleziona la lingua, accetta i termini e clicca su ‘’install’’; durerà un bel po’, circa 10 minuti.

Hai installato correttamente ABBY FineReader 12 Pro, mi raccomando non aprire il programma o dovrai re-installarlo di nuovo!

Come Craccare ABBYY FineReader 12 PRO

Per craccare il programma segui questa semplice procedura:

Il primo passo è copiare il contenuto della cartella ‘’fixfiles’’:

ora vai su ‘’questo PC–>disco rigido(in genere è :C) –>programmi (x86)–> ABBYY FineReader 12 pro’’ ed incolla qui i file precedentemente copiati!

Non hai ancora finito, torna sulla cartella inziale e trovi un file .bat chiamato ‘’ Del_Lic_Serv’’ :

avvia come amministratore:

Premi un tasto qualsiasi ed ecco che ABBY FineReader 12 pro è stato craccato correttamente. Come vedi è stato semplicissimo e tutto a costo zero!

Se sei arrivato alla fine e vuoi scoprire come craccare Bandicam GRATIS clicca qui