Ti sei mai chiesto se esiste un programma che ‘’digitalizza’’ documenti cartacei per poi modificarli su word? invece di riscrivere tutto il documento per intero!

Oggi ti parlerò di come scaricare gratis ABBYY FineReader 14 PRO! Un sofware potente che oltre a consentirti di modificare file cartacei, ti permette di modificare PDF e convertire quest’ultimi in word e viceversa! Insomma un programma eccezionale per chi lavora quotidianamente con questi tipi di file!

L’unico problema è il prezzo (la versione base costa 199 euro mentre la versione completa 499 euro!); aspetta ti ho detto ‘’problema’’? quale problema? xD. Questa guida ti farà avere gratis ABBYY FineReader 14 PRO!

 

Come scaricare ABBYY FineReader 14 PRO

recati sul sito ufficiale qui e seleziona ”scarica la versione di prova”

Una volta scaricato apri il file .exe avvialo, inizierà l’installazione del programma  seleziona la lingua, accetta i termini e clicca su ‘’install’’; durerà un bel po’, circa 10 minuti.

Hai installato correttamente ABBY FineReader 14 Pro , adesso puoi aprire il programma!

una volta aperto inizierà la versione di prova della durata di 30 giorni! Scaduti i 30 giorni potrai acquistare la licenza attraverso il sito: esistono 3 versioni in base ovviamente alle tue necessità!

 

Se sei arrivato alla fine e vuoi scoprire come  Bandicam GRATIS clicca qui