Oggigiorno la sicurezza e la privacy sono fondamentali e pertanto avere un buon programma che ti difenda dalle numerose multinazionali che sono presenti in rete con il solo scopo di prendere più informazioni su di te e usarle a loro piacimento è d’obbligo. Bene! Oggi andremo a vedere come scaricare e attivare Avast SecureLine VPN gratis ma non solo! otterrai anche Premium Security e CleanUp!

Avast mette a disposizione un programma, chiamato appunto secureLine VPN, che ha come scopo quello di mascherare tutto ciò che fai in rete, ‘’catapultandoti’’ in un altro luogo, si è proprio cosi!

In parole spicciole, Avast cambia il tuo indirizzo IP rendendoti anonimo su tutta la rete!

Per scoprire come scaricare e attivare gratis Avast secureLine VPN recati sul sito tramite questo link e scarica il file di installazione cliccando su ‘’prova gratuita di 7 giorni’’.

Si, otterrai una prova gratuita dal valore di 7 giorni, ma oggi andremo a vedere come ottenerlo gratis per sempre!

Una volta installato, Avast SecureLine VPN si avvierà, devi essere connesso ovviamente ad una rete e lui in automatico cambierà il tuo indirizzo IP facendoti spostare virtualmente in un’altra località, a me ad esempio a Milano, ma posso essere in America o in Brasile!

E adesso, mi chiederai, come ottengo avast SecureLine VPN per sempre? Beh, è piuttosto semplice.

Per prima cosa recati su questo link , esegui i passaggi e scarica il file da Mega.nz

Una volta ottenuto il codice, copialo e recati nel programma.

Non ti resta che recarti nella sezione menù(in alto a destra della finestra) –> licenze personali e inserire la chiave copiata precedentemente!

Il serial key non ti sblocca solo Avast Secure Line VPN ma anche Avast Antivirus 2020 e Avast Cleanup, programmi aggiuntivi che sono veramente comodi!

Come hai notato installare e attivare gratis Avast Secureline VPN è stato un gioco da ragazzi!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.