Scaricare e attivare Avast Secureline VPN ti permette di rendere anonima la tua navigazione e le tue attività online. Secondo gli esperti di sicurezza informatica di IT.VPNWelt.com oggigiorno la sicurezza e la privacy sono fondamentali e pertanto avere un buon programma che ti difenda dalle numerose multinazionali che sono presenti in rete con il solo scopo di prendere più informazioni su di te e usarle a loro piacimento è d’obbligo. Bene! Oggi andremo a vedere come scaricare e attivare Avast SecureLine VPN gratis ma non solo! otterrai anche Premium Security e CleanUp!

Scaricare e attivare Avast Secureline VPN gratis

Avast mette a disposizione SecureLine VPN, un programma che ha come scopo quello di mascherare tutto ciò che fai in rete, ‘’catapultandoti’’ in un altro luogo, si è proprio così!

In parole spicciole, Avast cambia il tuo indirizzo IP rendendoti anonimo su tutta la rete! La procedura che ti indicherò più avanti per ottenere gratis l’attivazione del software non è del tutto legale. Per attivare legalmente il software, ti consiglio di acquistare Avast Secureline VPN su Mr Key Shop, risparmiando in un anno fino a 35 €. Mr Key Shop è affidabile, come dimostrato dalle oltre duemila recensioni positive Trustpilot raccolte in questi anni di attività. Se dovessi avere problemi nell’installazione o attivazione del software la loro assistenza clienti in italiano può supportarti gratuitamente. La licenza di Avast Secureline arriverà pochi secondi dopo l’acquisto direttamente in mail con le istruzioni per scaricare e attivare il prodotto. Mr Key Shop è la soluzione ideale se vuoi acquistare Office 2021 risparmiando e iscrivendoti alla loro newsletter potrai accedere ad altri sconti esclusivi o saldi anticipati, come per il Prime day

Per scoprire come scaricare e attivare gratis Avast secureLine VPN recati sul sito tramite questo link e scarica il file di installazione cliccando su ‘’prova gratuita di 60 giorni’’.

Si, otterrai una prova gratuita dal valore di 60 giorni, più avanti vedremo come ottenerlo gratis per sempre!

Una volta installato, Avast SecureLine VPN si avvierà, devi essere connesso ovviamente ad una rete e lui in automatico cambierà il tuo indirizzo IP facendoti spostare virtualmente in un’altra località, a me ad esempio a Milano, ma posso essere in America o in Brasile!

Ti interessa poter scaricare software gratis? 

Leggi anche questi articoli: 

  • Come fare il download di Office Gratis
  • Scaricare Office 2019 Gratis
  • Scaricare e attivare Office 2016 gratis

Come attivare Avast SecureLine VPN

Dopo aver scaricato Avast SecureLine VPN gratis, avvia il software e segui le istruzioni per l’installazione. Una volta completata l’installazione, puoi attivare il servizio facendo clic sul pulsante “Attiva” e inserendo la chiave di licenza fornita da Avast. Se non hai ancora una chiave di licenza, puoi acquistare una versione premium di Avast SecureLine VPN o risparmiare su Mr Key Shop. 

In alternativa, puoi provare altre VPN gratis o acquistare su Mr Key Shop una versione premium di Avast SecureLine VPN per usufruire di tutte le funzionalità avanzate offerte dal servizio.

E adesso, mi chiederai, come ottengo avast SecureLine VPN per sempre? Beh, è piuttosto semplice.

La procedura di attivazione la trovi sul nostro gruppo Telegram.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.