Hai intenzione di masterizzare un disco per poi condividerlo con il resto della tua famiglia o con i tuoi colleghi? Con Ashampoo Burning studio puoi farlo! Il prezzo di questo fantastico programma è di €19,00 ma dopo la guida che andrai a leggere scoprirai quanto è facile avere la versione PRO gratis!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Ashampoo Burning studio

Se hai intenzione di scaricare il software recati su questo link e clicca su installa.

Ti ritroverai con un pacchetto rar che ti consiglio di spostarlo sul desktop ed estrarlo, come? Semplice, basta che clicchi con il tasto destro e seleziona ”estrai qui”, in maniera automatica spunterà la cartella estratta.

Apri la cartella e avvia l’installazione cliccando sul setup ”ashampoo_burning_studio_18_e18.0.0_sm”: il procedimento di installazione è veramente semplice: seleziona la lingua, accetta l’EULA, dopodichè ti consiglio di lasciare la spunta su ”crea cartella desktop sia per comodità sia perchè ci servirà fra poco, fatto ciò inizierà l’installazione. Una volta terminata NON aprire il programma!

Come craccare

Per craccare Ashampoo Burning studio ritorna sulla cartella estratta, e clicca sull’altra cartella chiamata ”crack”: all’interno troverai 3 file: 32 bit, 64 bit e ash_inet2.dll ognuno dei quali ha un proprio peso nella crack.

Partiamo per gradi. Innanzitutto bisogna conoscere se il vostro computer è versione 32 bit o 64 bit. Ti basterà recarti in risorse del computer-questo pcproprietà del sistema (in alto a destra) , si aprirà un’altra finestra e troverai la versione.

Trovata? Ottimo! Adesso saprai quale file aprire: se la versione è 32 bit dovrai aprire il file chiamato appunto 32 bit altrimenti il secondo. Aprendo uno dei due file ti chiederà se vorrai apportare modifiche al sistema, tu clicca si! Il primo passo è concluso.

Adesso ci rimane l’ultimo step: Dobbiamo trascinare il file ” ash_inet2.dll” nella cartella di Ashampoo Burning studio, come si fa? Cerca nel desktop l’icona del programma, clicca con il tasto destro e seleziona ”apri percorso file”, qui andrai ad incollare il file ash_inet2.dll.

Adesso sei libero di aprire il programma in quanto è stato craccato! Buon lavoro!

Questa guida è conclusa ma se vuoi sapere come aprire e modificare i file pdf clicca quì.