Se hai un Mac e vuoi migliorare le sue performance o ripulirlo dai file inutili che appesantiscono il sistema allora CleanMyMac è il programma che fa per te. Questo è uno dei software più usati per tenere i Mac sempre al top delle performance. In questo articolo andremo a vedere come scaricare CleanMyMac gratis.

Scaricare CleanMyMac gratis

Il metodo che ti consiglio principalmente è quello legale. Infatti è possibile avere CleanMyMac gratis dal sito ufficiale con una prova gratuita.

Per scaricarlo basta andare sul sito ufficiale e cliccare su Download gratis. Ti farà inserire la tua email e poi avrai CleanMyMac gratis per un periodo di tempo. Se poi decidi di acquistarlo ci sono varie opzioni di acquisto in base alle tue esigenze. Puoi consultare la pagina di acquisto del prodotto tramite questo link.

Ora andiamo a vedere un metodo alternativo per scaricare CleanMyMac gratis.

Prima di partire con la guida bisogna precisare che è tutto a scopo illustrativo. Non mi assumo la responsabilità di quello che farete. Utilizzare software senza licenza è illegale.

Il primo passo da compiere per scaricare CleanMyMac gratis è recarsi su questo link. Tramite questa pagina è possibile scaricare l’ultima versione di CleanMyMac gratis.

All’apertura della pagina noterai che c’è un conto alla rovescia di 60 secondi. Attendi quei 60 secondi e poi clicca su Download now.

Inizierà finalmente a scaricare l’ultima versione di CleanMyMac e il download sarà un po’ rispetto al normale quindi non preoccuparti se lo vedi procedere lentamente.

Al termine del download apri il file CleanMyMac_X_4.6.1_[TNT].dmg appena scaricato e si aprirà una finestra con all’interno l’icona di un castello.

Clicca due volte su quell’icona e poi autorizza l’apertura cliccando su Apri.

Ora si è aperta una finestra del Terminale. Clicca all’interno del Terminale e premi Invio.

Dopo qualche istante si aprirà una nuova finestra che contiene CleanMyMac X.

Ora non ti resta altro che trascinare l’icona di CleanMyMac nella cartella Applicazioni come viene illustrato dalla freccia nella finestra.

Installare CleanMyMac gratis

Attendi qualche secondo per completare il trasferimento del file e finalmente avrai CleanMyMac gratis.

Ora puoi iniziare ad utilizzare l’applicazione normalmente e poi ottimizzare le performance del tuo Mac grazie a uno dei migliori software dedicati!

CleanMyMac gratis

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.