Vuoi estrapolare il contenuto DVD convertendolo in file gratuitamente? Allora WinX DVD Ripper Platinum di Digiarty è il software che fa per te. Questo software permette di rippare DVD in maniera semplice, veloce e sicura. Andiamo a vederne tutte le sue caratteristiche.

Rippare DVD con WinX DVD Ripper Platinum

Una delle principali caratteristiche di WinX DVD Ripper Platinum è il supporto dell’accelerazione hardware Intel e NVIDIA, che lo rende particolarmente veloce nella conversione e non appesantisce il sistema.

A differenza di altri software di ripping, questo software permette a chiunque di svolgere tutte le operazioni disponibili in quanto per utilizzare il software non sono richieste particolari conoscenze.

Dopo aver aperto il software è possibile scegliere la sorgente video, scegliere un formato di output, selezionare la cartella di destinazione, selezionare qualsiasi altra opzione e cliccare su Esegui per avviare il processo di ripping.

Il software permette di rippare un DVD in circa 10 minuti, il che è davvero ottimo!

Il software supporta una grandissima varietà di file e in più permette di esportare file video direttamente in risoluzioni e formati supportati dai dispositivi mobili.

Un’altra importantissima caratteristica di questo software è la soluzione degli errori durante il ripping. Infatti con WinX DVD Ripper Platinum durante qualsiasi operazione non ci si troverà mai davanti ad un errore ed ogni operazione sarà completata con successo.

Di seguito puoi trovare riassunte una serie di caratteristiche di WinX DVD Ripper Platinum:

  • Supporta film in DVD, dischi dati, immagini ISO, 99-title DVD, cartelle DVD, dischi realizzati in casa, dischi danneggiati e tanti altri ancora;
  • Conversione da DVD a MP4, AVI, MPEG, WMV, MOV e molti altri;
  • Oltre 350 profili adatti a qualunque dispositivo per ottimizzare la funzione di ripping di DVD per iPad, iPhone, Samsung, Sony, Huawei, console di gaming e altri ancora;
  • Ottimizzazione per una decodifica hardware veloce e affidabile;
  • Numerosi tutorial sul sito Web di WinX per mostrare come effettuare le conversioni da un formato all’altro;
  • Possibilità di inserire sottotitoli con facilità e numerose opzioni di impostazione video.

Download e Giveway

Puoi scaricare WinX DVD Ripper Platinum nella gratuitamente dal sito ufficiale semplicemente inserendo la tua Email nell’apposito campo della pagina. Inoltre tra tutte le email inserite per scaricare il software gratuitamente, ne sarà scelta una casualmente e vincerà un proiettore Epson.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.