Ti stai disperando devi formattare il computer ma non trovi più il product key di Windows o di Office e già stai pensando a come spendere i soldi ricevuti per natale? Non ti preoccupare, noi ti Tecnogalaxy abbiamo la soluzione, riuscirai a recuperare  product key per una futura re-installazione di Windows o office senza ripagare il software! Continua a leggere

Per poter recuperare product key non sono richieste alcuna conoscenza informatica avanzata, ti servirà un computer e una connessione internet stabile!

Per recuperare product key è necessario un programma Open source(dunque è completamente gratuito) e ti permetterà di recuperare product key di qualsiasi programma oltre ai soliti Windows(che premetto non è un programma xD) e Office

Per scaricare SterJo Key Finder recati su questo sito clicca qui per scaricare SterJo Key Finder e clicca su download, posto in basso.  Non appena scaricato puoi avviare l’installazione, come sempre non mi dilungo vista la semplicità dei passaggi.

Avviato il programma, in automatico andrà alla ricerca dei programmi contenenti un product key. Ti permetterà in seguito di salvarli come file testo per il futuro!

 

 

Come vedi recuperare product key non è mai stato così facile!

Se ti è piaciuto o vuoi lasciare un commento, puoi farlo qua sotto!

se vuoi scoprire come cambiare indirizzo ip del tuo computer clicca qui