Avere un guadagno è molto importante e soddisfacente per tutti.

Tra i tantissimi modi di guadagnare, ce n’è uno che è sicuramente il più comodo e rilassante. Il lavoro di cui ti sto parlando è senza dubbio il lavoro Online, che in questo ultimo periodo si sta sviluppando molto.

Come Guadagnare Online

E’ possibile guadagnare Online in vari modi, ma se stai cercando un lavoro affidabile e pagante al 100% sei nel posto giusto.

Il lavoro di cui ti sto parlando è gestito dal grandissimo negozio Online chiamato “Amazon“.

Come hai sicuramente sentito dire, Amazon da la possibilità ad ogniuno di noi di guadagnare attraverso vari metodi. Ovviamente, il guadagno varia a seconda del tuo lavoro, del tempo impiegato e delle tue capacità.

E’ possibile guadagnare migliaia di euro al mese se impieghi molto tempo e se hai del capitale da investire inizialmente.

Andiamo a vedere quindi quali sono i metodi per guadagnare online attraverso Amazon!

1- Affiliazione Amazon

Tra le varie modalità di guadagno, Amazon ti permette di guadagnare vendendo i suoi prodotti.

Per vendere questi prodotti, Amazon mette a disposizione un link da utilizzare al momento dell’acquisto. Per fare in modo che questo link venga utilizzato da molte persone, è molto importante avere un sito, un canale o una pagina dove puoi pubblicare i vari link dei prodotti.

Riguardo i guadagni, Amazon ti paga ovviamente in base agli ordini che riceve dandoti una percentuale che varia a seconda della categoria.

Per sapere le percentuali, basta andare sul sito di Affiliazione Amazon e vedere le varie percentuali di guadagno.

2- Venditore Amazon

Un altro modo per avere un profitto attraverso Amazon, è proprio quello di vendere dei prodotti a tua scelta su Amazon.

Per utilizzare questo tipo di lavoro è importantissimo sapere dei concetti fondamentali, oltre a studiare le varie tattiche per guadagnare.

In sintesi, per essere un vero e proprio venditore su Amazon devi iscriverti al “Seller Central Amazon” tramite questo link.

Come seconda cosa è molto importante scegliere un prodotto con delle caratteristiche precise, che si possono analizzare attraverso delle estesioni come JungleScout o Viral Launch.

Dopo aver scelto il prodotto ideale, bisogna trovare una fabbrica tramite Alibaba e farti spedire i tuoi prodotti da vendere.

Una volta accordato con la fabbrica, devi farti mandare i prodotti a casa e spedirli al magazzino di Amazon a seconda della Nazione in cui vuoi vendere.

Le spese totali non sono poche, ma possono variare in base alla grandezza e al peso del prodotto. Inoltre, bisogna pagare una percentuale ad Amazon, Iva, dazzi e ovviamente i prodotti.

Leggi anche Migliori 4 notebook sotto i 400€.