Usi molto telegram e magari vorresti utilizzare il servizio anche sul tuo Pc per comodità? Continua la lettura di questa guida per scoprire come installare Telegram su Pc.

Per scoprire come avere Telegram su pc non ti resta che scaricare il file .exe direttamente dal sito Telegram, accessibile mediante questo link e selezionare tra le varie opzioni il tuo sistema operativo (è molto ben fornito!).

Installare Telegram su PC

Impiegherai molto poco a scaricare il programma di installazione, non appena concluso apri il file e segui il semplice procedimento per scaricare Telegram su PC.

Una volta installato Telegram non ti resta che aprirlo! Dovrai semplicemente inserire il tuo numero di telefono ed inserire il codice che ti verrà inviato o su SMS oppure direttamente nell’App di Telegram.

Non appena eseguito questo banalissimo passaggio in automatico avrai tutte le precedenti chat su Pc e potrai usarlo come stessi utilizzando lo Smartphone!

Adesso che hai ottenuto Telegram sul tuo PC potrai visualizzare e inviare messaggi direttamente dal PC senza prendere lo smartphone.

Nel caso in cui stai utilizzando Telegram su entrambi i dispositivi non noterai nessuna differenza, in quanto può essere utilizzato contemporaneamente su più dispositivi.

Come hai potuto notare hai ottenuto il tuo risultato in modo semplice e veloce, al prossimo articolo!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.