Dopo aver visto come scaricare Final Cut Pro X gratis e i programmi della suite Adobe gratuitamente in questo articolo andremo a vedere come installare l’ultima versione dei plugin della Magic Bullet Suite gratis per Mac.

Questa suite permette di aggiungere importanti funzioni per la color a software professionali di Editing Video come Final Cut Pro X, After Effects, Da Vinci Resolve ecc.

Installare questi plugin è molto semplice e in questa guida vedremo come farlo nel modo più veloce possibile. Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con la guida.

Installare Magic Bullet Suite gratis

Il primo passo da compiere per avere la Magic Bullet Suite gratis è scaricarla. Per fare questo vai sul sito ufficiale per scaricare l’ultima versione disponibile.

Una volta giunto sul sito clicca su Start your free trial e seleziona il tuo sistema operativo (Windows o macOS).

Accedi o iscriviti al sito della Red Giant e scarica la suite.

A download terminato avvia il file dell’installazione. Seleziona i plugin che ti interessano e clicca su Continua. Nell’ultima schermata devi selezionare il software per il quale vuoi installare i plugin. Seleziona il tuo software di editing e clicca su Continua. Per terminare l’operazione clicca su Installa e verranno installati tutti i plugin da te selezionati.

Per verificarne il loro funzionamento apri il tuo programma di editing video e nella sezione dedicata ai plugin verificane la loro presenza.

Come hai potuto notare non è stato affatto difficile installare l’ultima versione dei plugin Red Giant gratuitamente. Se vuoi in qualsiasi momento è possibile disinstallare i Plugin avviando il file Red Giant Uninstaller scaricato all’inizio della guida.

Leggi anche Come scaricare tutti i programmi gratis su Mac