In molti casi, è necessario estrarre l’audio dal DVD o rippare il DVD in formato audio. L’obiettivo di alcune persone è estrarre l’audio senza perdita di dati da un DVD per modificarlo su un editor audio. Alcune persone vogliono estrarre l’audio dal concerto per riprodurlo su un lettore musicale portatile. Altri sono ansiosi di impostare la colonna sonora di film e serie TV come suoneria.

In effetti, l’estrazione dell’audio da dischi DVD è complicata senza il supporto di strumenti professionali. Fortunatamente, ci sono alcuni metodi pratici che puoi adottare con l’aiuto di un DVD ripper. Questo è ciò che introdurremo in dettaglio in questo articolo, perché estrarre l’audio dal DVD è la soluzione migliore per mantenere la qualità dell’audio del DVD.

Lo strumento migliore per aiutarti a estrarre l’audio dal DVD

Poiché i DVD sono protetti da codici regionali, è necessario uno strumento professionale che ti aiuti a rimuovere questa restrizione e rippare facilmente i DVD in file audio. WonderFox DVD Ripper Pro sarà la tua scelta sicura. È uno dei migliori ripper di DVD nel mercato del software, puoi completare DVD in audio in pochi minuti e salvare il file su un dispositivo digitale in modo che possa essere utilizzato su più lettori ed editor.

Inoltre, WonderFox DVD Ripper Pro è adatto per il sistema Windows, dotato di un’interfaccia utente di facile utilizzo, velocità di estrazione super veloce, formato di output enorme, impostazioni dei parametri personalizzati e altre funzionalità.

Perché scegliere WonderFox DVD Ripper Pro?

È necessario conoscere le caratteristiche e i vantaggi di WonderFox DVD Ripper Pro prima di prendere una decisione.

I punti salienti del software sono integrati qui come riferimento:
⦁ Copia DVD in oltre 300 formati audio e video, inclusi MPG, MP4, MP3, AVI, MKV, VOB, MOV, M4V, WMV, ecc;
⦁ La massima velocità di strappo e il mantenimento del 100% della qualità originale;
⦁ Un pratico editor DVD integrato per tagliare la lunghezza del video, aggiungere filigrana video, ruotare, aggiungere effetti speciali, unire video, ecc;
⦁ Rileva in modo intelligente il film principale da 99 titoli;
⦁ Converti i DVD in dispositivi portatili, come telefoni, laptop desktop, tablet, TV, ecc;
⦁ Copia da disco DVD a cartella DVD e immagine ISO;
⦁ Backup di DVD graffiati e vecchi in file digitali;
⦁ Aggiungi i sottotitoli ai DVD;

Come estrarre l’audio dai DVD con WonderFox DVD Ripper Pro?

Sono necessari solo 3 passaggi per estrarre i file audio dal DVD dopo aver scaricato correttamente il software e averlo installato sul computer.
Passaggio 1: inserire l’unità DVD esterna nel computer ed eseguire il software. Quindi seleziona la fonte appropriata per importare il tuo DVD. Dopo che il DVD è stato caricato, il programma rileverà e contrassegnerà automaticamente il film principale.
Passaggio 2: è necessario scegliere un formato audio adatto per estrarre il DVD in questo passaggio. Fare clic su “Formato di output” sul lato destro dell’interfaccia e si possono vedere tutti i formati. Tutto quello che devi fare è selezionare il formato audio che desideri nella scheda “Audio”.
Passaggio 3: quando tutto è pronto, puoi fare clic sul pulsante “Esegui” per estrarre i file audio dal DVD. Questo processo sarà completato in pochi minuti.

Conclusione finale

Ritieni che sia difficile estrarre file audio da DVD perché un software scadente ti fornisce un supporto tecnico limitato. WonderFox DVD Ripper Pro sarà considerato da te come una delle scelte più affidabili.

Come puoi vedere, non è solo ricco di funzionalità e facile da usare, ma può rippare DVD in diversi formati e dispositivi in ​​soli 3 passaggi. Inoltre, le sue impostazioni avanzate consentono di personalizzare ulteriormente i parametri del file, come bit rate, risoluzione, ecc.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.