Utorrent è un noto servizio per poter scaricare file di qualsiasi genere come film, giochi, musica in maniera del tutto gratuita, in pratica gli utenti caricano in rete il film, musica e tramite uTorrent convertono questo link in un “codice” che permetterà di scaricarlo! Semplice no? uTorrent permette di avere una versione PRO come delle funzioni in più e senza banner pubblicitari. Ma cosa bisogna fare per avere uTorrent PRO gratis?

Come hai potuto leggere nella scorsa frase, si può avere utorrent PRO, una versione che non presenta pubblicità e ha all’interno un riproduttore multimediale (simile a Media player di Windows). Continua a leggere e scoprirai come avere Utorrent Pro!

Se vuoi sapere dettagliatamente i vantaggi di Utorrent PRO recati su questo link che riporta al sito ufficiale.

QUESTA GUIDA E’ AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.

SE IL SOFTWARE VI PIACE DAVVERO COMPRATELO, SOSTENENDO GLI SVILUPPATORI

Detto questo iniziamo con la guida!

 

Scaricare uTorrent gratis

Per scaricare uTorrent recati sulla pagina ufficiale cliccando su questo link.

E clicca sul pulsante “Scarica uTorrent FREE” (non ti preoccupare alla fine avrai la versione Pro 😉). Attendi il completamento del download! Fatto? Bene.

Adesso non ti tocca che aprire il file .exe!

Sulla finestra che si aprirà clicca su “NEXT” e di nuovo “NEXT“, accetta la licenza e prosegui.

 

Qui consiglio di cliccare “SKIP” per evitare che il tuo computer si riempia di programmi inutili! Fatto questo potrai scegliere di creare una icona sul desktop che ti consiglio di fare!

 

In questo punto lascia tutto così com’è, il processo di installazione si concluderà in pochi secondi e si avvierà automaticamente uTorrent che dovrai subito chiudere se vuoi avere uTorrent PRO.

 

In alto a sinistra clicca su FILE e nella finestra che si apre clicca su ESCI. Bene adesso puoi proseguire!

 

Come avere uTorrent PRO gratis

Adesso ho uTorrent FREE e per avere uTorrent PROcome faccio? Ti starai domandando nella tua testa. La risposta è proprio qua sotto!

Per avere uTorrent PRO dovrai scaricare la crack che trovi in questo link (dovrai aspettare 5 secondi e cliccare su NEXT tenendo d’occhio la pubblicità).

Ti riporterà ad una pagina di MEG.NZ  :

Clicca sul pulsante grande “Scarica” ed aspetta che MEGA ti scarichi il pacchetto .RAR ( se vuoi avere WinRar gratis guarda questo articolo!)

Dopo aver scaricato il file basterà aprirlo:

 

Poi fai un doppio click su Crack.exe e ti uscirà questo:

 

Clicca su NEXT.

Adesso compare una finestra in cui devi inserire il percorso file di uTorrent. Se hai seguito il mio consiglio di creare l’icona ti basterà tornare sul desktop e cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona stessa e nella piccola finestrella che si apre seleziona “Apri percorso file”. Si aprirà una pagina simile:

 

Ora nella barra in alto fai click con il tasto destro del mouse e seleziona “copia indirizzo“. Questo lo vai ad incollare sul programma per la crack:

E clicca su Next. Adesso non ti resta che aspettare pochi minuti.

Avvia Utorrent e clicca su .

 

Come puoi notare hai finalmente utorrent PRO gratis (in alto a sinistra puoi notare la versione). Ma c’è un problema… la lingua!? Tranquillo! Ti basterà cliccare in alto a destra sulla rotellina

 

In “Dil” puoi scegliere la lingua che vuoi e clicca “TAMAM” per confermare.

Adesso hai Utorrent PRO gratis  e in italiano!

IL tutorial è concluso, spero di esserti stato d’aiuto.

Leggi anche Come avere un sistema Android su PC.