Una alternativa al noto Spotify è il software Deezer disponibile per Android che IOS (per quest’ultima piattaforma la guida la puoi trovare quì). Oggi ti farò vedere quanto è semplice e veloce avere gratuitamente la versione Premium su Android, con la disponibilità del download!

Ti consiglio di eseguire la procedura direttamente dal telefono per velocizzare il procedimento ma se vuoi fare al vecchio stile puoi scaricare il pacchetto apk di Deezer sul pc e tramite un cavetto usb trasferire il file sul telefono!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Deezer PREMIUM

Per scaricare Deezer recati sul playstore(android) o su apple store (IOS) e cerca ”Deezer”, scarica l’app ufficiale e attendi l’installazione.

Una volta aperta accedi o iscriviti a Deezer, adesso hai la possibilità di provare per 30 giorni deezer Premium!

Se dopo i 30 giorni decidi di continuare la versione premium dovrai pagare 9,99 euro al mese, altrimenti puoi disdire l’abbonamento seguendo questa procedura:

recati su deezer.com:

  1. Collegati al tuo conto
  2. Clicca su Impostazioni (rotellina)
  3. Clicca su Impostazioni dell’account
  4. In fondo alla pagina, clicca su Elimina il mio account
  5. Inserisci la tua password Deezer e clicca su Elimina il mio account

Riceverai una email di conferma, clicca sul link all’ interno della mail e il tuo account sarà eliminato.

 

 

Questa guida è conclusa ma se vuoi scoprire come avere Youtube Red GRATIS clicca quì.