Una alternativa al noto Spotify è il software Deezer disponibile per Android che IOS (per quest’ultima piattaforma la guida la puoi trovare quì). Oggi ti farò vedere quanto è semplice e veloce avere gratuitamente la versione Premium su Android, con la disponibilità del download!

Ti consiglio di eseguire la procedura direttamente dal telefono per velocizzare il procedimento ma se vuoi fare al vecchio stile puoi scaricare il pacchetto apk di Deezer sul pc e tramite un cavetto usb trasferire il file sul telefono!

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Come scaricare Deezer PREMIUM

Per scaricare il pacchetto apk recati su questo link: scarica qui e clicca su ‘’scarica’’, impiegherà davvero poco tempo!

Se hai scaricato dal telefono puoi benissimo cliccare sul file apk e se non hai mai installato App al di fuori del play store ti comparirà un messaggio simile ‘’attiva sorgenti sconosciute’’, come risolvere? Recati sulle impostazioni del telefono, cerca la sezione ‘’sicurezza’’ e cerca sorgenti sconosciute e acconsenti! D’ora in avanti puoi scaricare App da qualsiasi sorgente!

Adesso torna sul file Deezer e aprilo di nuovo, clicca su installa ed attendi la fine del processo.

Una volta installato clicca su ‘’apri’’, se ti chiede se vuoi aggiornare l’applicazione clicca su no in quanto compromette la crack stessa.

Fatto ciò, se non hai un account Deezer puoi registrarti tramite google o facebook (metodo molto veloce) oppure in maniera classica inserendo i vari dati. Registrato? Bene! Adesso puoi scaricare qualsiasi brano e ovviamente ascoltare tutte le musiche dal tuo smartphone!

Ad esempio ho preso una discografia, in questo caso ‘’Live in Paris’’ di red Hot Chili Pepper , ho cliccato su scarica e in automatico scarica tutto l’album:

Questo procedimento puoi farlo con tutte le musiche! Hai visto che comodo avere l’alternativa di Spotify craccato che tra l’altro non ti consente di eseguire il download delle tue tracce preferite!

Questa guida è conclusa ma se vuoi scoprire come avere Youtube Red GRATIS clicca quì.