Ciao a tutti! Oggi andremo ad analizzare un’applicazione musicale molto diffusa: Spotify!

Spotify è un’applicazione che permette di ascoltare e caricare dei brani. Essa è disponibile per Android, iOS e macOS e Windows.

L’applicazione dispone di una versione Free e di una Premium. La versione free permette di ascoltare qualsiasi brano, però durante la riproduzione ci saranno vari spot pubblicitari. Una pecca di questa versione free però è che non è possibile scegliere quale brano far partire per primo durante la riproduzione. La versione premium invece permette di ascoltare i brani offline, non include annunci pubblicitari, permette di effettuare skip illimitati e permette di ascoltare liberamente qualsiasi brano. La versione premium costa 9,99 euro al mese. 

Inoltre Spotify permette anche di caricare dei brani, però per poter caricare dei brani sulla piattaforma bisogna fare dei contratti a pagamento con piattaforme apposite che distribuiscono i brani alla piattaforma.

Ovviamente in base alle riproduzioni registrate si avranno dei guadagni.

COME SCARICARE SPOTIFY PREMIUM GRATUITAMENTE

Per scaricare Spotify Premium su Android gratis leggi questa guida dettagliata. In pochi semplici passi potrai avere la famosa applicazione musicale sul tuo smartphone gratis.

Per scaricare Spotify Premium su iOS gratis leggi questa guida. Questa guida è eseguibile senza usare il PC e senza il bisogno di avere il Jailbreak. Eseguendo correttamente tutti i passaggi potrai usare Spotify Premium gratis sul tuo iPhone, iPad e iPod.

Se invece vuoi ascolare Spotify Premium gratis su PC e Mac anche in questo caso esiste un modo per utilizzarli gratuitamente. Clicca su questo link per poter utilizzare la versione Premium gratis sul tuo Mac e su questo link per usarla su Windows.

Lo staff di Tecnogalaxy.it non si assume nessuna responsabilità, la guida è solo a scopo illustrativo. Acquistate l’applicazione per sostenere gli sviluppatori.

L’unica limitazione delle versioni “pirata” è che non potrai scaricare canzoni gratuitamente. Tutto il resto invece sarà come una reale versione Premium.

Leggi anche CHE COS’È SOUNDCLOUD E COME USARLO.