Sei un appassionato di calcio? Beh, allora questo articolo fa proprio per te! Esiste davvero un punto di contatto tra la tecnologia ed il calcio? Ovviamente, escludendo tutte le attrezzature come microfoni, radio eccetera, si pensa subito alla televisione. Ogni anno, se ci si pensa, vengono spesi milioni di euro, dollari e sterline per pagare “accessori” (volgarmente parlando) o servizi come Sky. Molto spesso dunque, quando magari il canale HD non funziona, quando un temporale colpisce l’antenna o la parabola, ti sarai chiesto dell’esistenza un metodo (alternativo) con la quale vedere comunque le partite senza spendere soldi e senza muoverti dal divano o dal letto. Beh, prima di chiamare il tecnico sky leggi questo tutorial e scopri come guardare partite di calcio in live streaming gratis!

La chiave di accesso a tutto questo ben di Dio (il calcio, ovviamente) si chiama HesGoal. Andiamo a vedere come funziona.

Calcio in live streaming gratis con HesGoal

Il sito trasmette IN DIRETTA ogni partita inglese ed Italiana (e forse anche altre). Anche entrandovi un’ora prima, dopo essersi trovati dunque davanti a una schermata divisa in tre colonne di cui una pubblicitaria, potrete trovare, nella parte sottostante a FOOTBALL NEWS, annunci come ‘N. squadra – N squadra – Champions UEFA h21:00’.

Come per ogni cosa della vita vi sono sia aspetti positivi sia aspetti negativi.

I pro dell’usare questo sito sono:

  • Potete collegarvi da qualsiasi dispositivo, e dico QUALSIASI (tuttavia credo sia meglio usare la connessione privata);
  • Non spenderete un centesimo per Sky o altra roba simile (magari usate anche la rete wi-fi del vicino, sicuramente ha come password il nome del cane! :P);
  • Non servono registrazioni;

Mentre i contro sono:

  • Potrebbe non caricare bene in HD (e spesso non dipenderà dalla connessione ma proprio dal file e dalla door attraverso la quale viene ri-trasmessa la partita- accade raramente);
  • La telecronaca ogni tanto è in qualche altra lingua (esperienza personale abbastanza rara. In casi estremi ci si adegua ugualmente e spesso vi è un secondo file, accessibile dalla schermata principale del sito, dove è in italiano – e stessa cosa per l’HD);

Convinti? Bene, se lo siete allora potete leggere il come accedere alla partita di calcio in live streaming.

Una volta giunti sul sito, vi basterà cliccare sul nome della partita che volete guardare in Live e nel 99,99 (periodico) % dei casi si aprirà direttamente una schermata con il video.

Potrete osservare sotto anche un pulsantino con scritto ‘IF LAGS…’ . Se non vi carica e siete titubanti non lasciatevi intimorire: tranquilli, non vi sono dietro superoffertedilavoro o iphoneasolouneuro, ma solo un link alternativo, e sicuro, per vedere la partita.

Non mi assumo responsabilità se accade qualsiasi cosa con il sito e dell’uso che ne farete. La guida è a scopo illustrativo.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.