In questo articolo ti parlo di come avere tutti i tipi di account gratis. Non è uno scherzo ne tantomeno una di quelle guide che si trovano in rete in cui alla fine ti ritrovi con dei virus sul computer o una pagina in cui inserire il numero di telefono per proseguire. Nulla di tutto ciò; In questa guida ti parlo di come ottenere tutti i tipi di account che vuoi gratuitamente semplicemente, senza complicazioni e soprattutto senza scaricare nulla sul tuo PC!

Ottenere tutti i tipi di account gratis

Per iniziare bisogna installare l’applicazione Telegram sul tuo smartphone (sarà l’unica cosa da scaricare). Telegram è una famosa app di messaggistica anche meglio di WhatsApp (leggi Telegram è meglio di WhatsApp: ecco perché). Questa applicazione consente di creare canali in cui possono pubblicare soltanto gli amministratori. Proprio come se fosse una normale pagina su Facebook.

Una volta installata e configurata l’app ti basta cliccare su questo link: telegram.me/hvreal. Ti ritroverai il canale che ti regalerà tutti gli account che vuoi, gratuitamente! Ogni giorno manderanno i dati necessari per accedere agli account. Questi dati di solito consistono in semplici email e password che devono essere inseriti al momento di effettuare il login per il tipo di account che vi è stato mandato. Ad esempio se arriva un account Spotify, basta che vai sul sito di Spotify o dall’app e inserisci le credenziali; Tutto andrà perfettamente!

Gli account che mandano sono: Netflix, Spotify, Origin, Minecraft, Uplay, Deezer, Tidal, AppNana, Steam Key e tanto altro!

Provate e non ve ne pentirete!

Leggi anche il nostro articolo Come accedere a GamesTorrents.com e Leawo Blu-ray Creator.

 

—————————————-­—————————————-­—————-
VI RICORDO CHE E’ TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ NELL’USO CHE NE FARETE.
—————————————-­—————————————-­—————-
SE IL SOFTWARE VI PIACE DAVVERO COMPRATELO SOSTENENDO GLI SVILUPPATORI !!