Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia ufficiale dell’acquisizione da parte di Amazon dei diritti esclusivi per trasmettere 16 match di Champions League per la prossima stagione.

Con un comunicato ufficiale, il colosso dell’e-commerce annuncia: “Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Uefa Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.

Diritti per trasmettere in esclusiva, quindi, le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League.

Tali match trasmessi, vedranno inoltre sempre una squadra italiana presente nei gironi e nel caso di qualificazione, fino alle semifinali.

Lˋaccordo siglato include nel pacchetto anche la prestigiosa finale della Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22.

Restano tuttavia ancora da capire, i piani di amazon sul prezzo dell’abbonamento. Non risulta chiaro se tali esclusive saranno incluse nei 36 euro annuali dell’iscrizione ad Amazon Prime, o se sarà necessario un supplemento di costi.

Una mossa molto importante da parte del colosso americano, che lo pone ancora più nel vivo del mondo dello streaming e della TV.

Ricordiamo infatti, che con l’abbonamento ad Amazon Prime, è compreso il servizio di streaming on demand “Prime Video” con un catalogo ormai molto vasto ed in continua espansione.
Il primo mese è gratuito: https://amzn.to/3paDZ1z

Rimaniamo in ascolto di ulteriori notizie o segnalazioni a riguardo.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.