Mancano oramai pochi giorni a Natale e tutti ci affrettiamo a creare giochi di luce, simpatiche decorazioni, o magari comprare quel regalo per l’amico. C’è chi non si fa scappare neppure un minimo dettaglio, per questo è in cerca di qualcosa che renda possibile di creare un’ atmosfera natalizia anche sul proprio smartphone o tablet; tutto ciò è possibile grazie al svariato meraviglioso mondo delle app; oggi attraverso questo articolo andremo a vedere qualche suggerimento per “addobbare” anche i vostri cellulari e altri dispositivi. Iniziamo!

SFONDI

Di sicuro questa è una delle categorie più richieste; luci, palline, paesaggi nevosi…perché non averli sempre a portata di screen? Tutto ciò è possibile grazie a questa app che vi permetterà di avere come sfondo del vostro cellulare magnifiche foto di stile tipicamente natalizio.

ICONE

Per chi volesse essere perfetto anche nei minimi particolari, esiste un’app scaricabile dal play store che trasforma le icone dei vostri telefoni in tante palline di natale;

SUONERIE

Tra le prime classifiche di download vi sono le app che ci permettono di utilizzare bellissime suonerie natalizie sui nostri smartphone. Tra le più popolari per rendere speciale ogni nostra chiamata “natalizia” vi è questa applicazione, sempre reperibile sul play store.

GIOCHI

Lontani dallo stress scolastico e forse anche un po’ annoiati dopo le abbuffate di natale, qualcuno potrebbe anche andare alla ricerca di qualche passatempo; cosa state aspettando! vi sono molti intrattenimenti per tutti coloro che desiderano non rinunciare ai giochi nemmeno in atmosfera natalizia; uno dei più simpatici e consigliati è Segui babbo Natale con Google”

UTILITY

Caspita! Mancano pochi giorni e ancora sei indeciso su che cosa regalare al tuo amico, alla tua fidanzata o a un tuo parente; ogni dubbio e molti problemi potrete risolverli con questa eccezionale app, che vi consentirà di “dare una dritta”, facendovi consultare una vasta gamma di articoli a seconda dell età, del budget a disposizione e della relazione che si ha con la persona a cui volete recapitare il regalo. Inoltre potete acquistare il prodotto direttamente online. L’applicazione, “iWancy”, è scaricabile da qui.