Vuoi acquistare ricambi per auto ovunque ti trovi utilizzando una semplice applicazione? Allora AUTODOC è quello che fa per te.

La comoda piattaforma digitale portatile permette di accedere in qualunque momento e dovunque ti trovi all’enorme offerta del negozio di ricambi online AUTODOC.

Si può scaricare l’app per Android o per iPhone e si ottiene subito uno sconto del 10% al momento del primo ordine.

Il catalogo di ricambi è in continua crescita, tutti gli articoli sono suddivisi per categorie, la navigazione è molto semplice, basta inserire il proprio modello di auto per avere accesso a tutti i ricambi compatibili di molte marche. Dalle spazzole tergicristallo alle pastiglie dei freni, ogni pezzo al posto giusto, si trova tutto in pochi clic.

I pezzi selezionati si possono vedere, il catalogo è illustrato e ben descritto.

Inoltre, è possibile usufruire di consulenza online anche via chat, per avere conferma dei dettagli che servono, per le promozioni, o anche per maggiore sicurezza su come funziona il servizio.

Il sistema di notifiche e promozioni è molto ben organizzato. Infatti, dopo l’installazione, che è gratuita, si ricevono volendo le notifiche su sconti e offerte speciali, mediamente ogni uno o due giorni ci sono nuove offerte. Si può navigare l’app come ospite o registrando un account.

Il veicolo (o i veicoli di famiglia) si possono tenere in memoria, così si richiamano direttamente con un clic. Oltre al carrello degli acquisti, è possibile mettere degli articoli nell’elenco dei pezzi da seguire, la “wishlist”. Così se ne può seguire l’andamento e approfittare quando sono in offerta.

Il negozio Auto-doc.it offre un servizio online di ricambi a livello globale, con auto di ogni marca, ora accessibile anche dal tuo cellulare, una vera comodità.

Leggi anche: