Buongiorno cari lettori di Tecnogalaxy, oggi vi andremo a parlare dei 6 migliori siti che sicuramente potranno tornarvi utili.

1. Summari

Summari è un sito Web che utilizza l’intelligenza artificiale per aiutarti a riassumere qualsiasi testo, articolo o sito Web in un clic. Inserisci il testo che desideri riassumere e Summari utilizzerà la sua tecnologia di intelligenza artificiale per creare un riepilogo accurato e conciso.

Questo è uno strumento eccellente se hai poco tempo e vuoi ottenere un sunto di ciò che è stato scritto senza dover leggere tutto.

2. Typedream

Typedream è un semplice costruttore di siti Web senza codice. È l’ideale per chi vuole creare un negozio online ma non vuole doversi mettere sotto con la programmazione. Con Typedream puoi creare in pochi minuti un sito web che assomigli al 100% al sito professionale che hai sempre sognato.

Puoi personalizzare il tuo sito con componenti aggiuntivi, come una pagina di vendita oppure una pagina di un blog, senza costi aggiuntivi.

3. Open Peeps

Open Peeps un sito web di una libreria di illustrazioni disegnate a mano con una raccolta di personaggi originali e concessi in licenza disegnati da illustratori professionisti.

Il team di Open Peeps ha selezionato un illustratore per ogni personaggio per creare un’illustrazione originale, poi questi illustratori hanno conferito ai loro personaggi uno stile e una personalità di disegno impeccabili.

Puoi mescolare e abbinare, ottenendo look unici:

  • Combina abbigliamento e acconciatura
  • Cambia le emozioni usando diverse espressioni facciali
  • Imposta la scena usando una combinazione di pose

Sul sito è presente una guida che ti può aiutare a proseguire passo dopo passo.

4. Tribescaler

Tutti vogliono costruire una rete migliore su Twitter. Molte persone creano un account Twitter e cercano di conoscere nuove persone scambiandosi i follow. Tuttavia, ottenere le giuste impressioni ed espandere la tua rete può essere difficile.

Ecco perché è necessario utilizzare uno strumento come Tribescaler. Con Tribescaler, puoi ottenere più impressioni e far crescere le tue conoscenze più velocemente di quanto potresti altrimenti.

5. Exploding topics

Ci sono molti modi diversi per conoscere le nuove tendenze. Per assicurarti di non perdere il prossimo grande evento, è essenziale rimanere aggiornato con le ultime notizie e i contenuti, puoi farlo leggendo su diversi blog, unendoti a gruppi e seguendo influencer sui social media. Questo però è molto dispersivo, per questo motivo utilizzado Exploding Topics per scoprire cosa succedendo di molto influente in giro per il mondo. Puoi anche utilizzare questo sito per scoprire se è esplosa una nuova moda in uno stato specifico il quale puoi sceglierlo te, così puoi anticipare la curva e prima che arrivi in italia.

Indipendentemente dai tuoi interessi, in sostanza Exploding Topics è uno strumento indispensabile per chiunque voglia stare al passo con le tendenze.

6. Hunter

Hunter è un sito Web che ti consente di trovare indirizzi e-mail professionali in pochi secondi e di entrare in contatto con le persone importanti per la tua attività. È una risorsa eccellente per trovare nuovi clienti, costruire relazioni e ottenere feedback.

Innanzitutto, inserisci il nome della tua attività, la descrizione o la nicchia nella barra di ricerca per utilizzare Hunter. Quindi, fai clic sul pulsante “Sfoglia” per trovare l’elenco di indirizzi e-mail professionali che corrispondono ai tuoi criteri. Puoi selezionare uno qualsiasi di questi indirizzi per visualizzare i loro profili e contattarli direttamente. Quindi Hunter è una delle più eccellenti piattaforme per trovare nuovi clienti, costruire relazioni e ottenere feedback. È anche utile per trovare indirizzi e-mail per altri scopi, come ricerche di mercato o personal branding.

Questo è tutto riguardo ai 6 siti che probabilmente non conoscendovi, ma che in futuro potrebbe servirvi, ad un prossimo articolo.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.